Certified
UNI EN ISO 9001 e UNI ISO 45001

7 nuovi defibrillatori donati alla città

Questa mattina, grazie al progetto Cuore InForma® sono stati consegnati 7 nuovi defibrillatori che verranno installati in altrettanti luoghi pubblici.

Il progetto è promosso dall’azienda Italian Medical System Srl Società Benefit ed è stato reso possibile grazie al contributo di numerosi imprenditori settimesi, premiati questa mattina per il loro impegno.

Progetto Cuore InForma - Comune di Settimo Torinese

I sette nuovi defibrillatori si vanno ad aggiungere agli 8 forniti gratuitamente da Italian Medical System e che sono stati installati in Comune, Biblioteca Archimede, nelle sedi della polizia municipale di via Ariosto e via Milano al Pala200, all’anagrafe, al centro Aglietta di via Fantina e al centro Bosio di via Galileo Ferraris.

«È un importante progetto di tutela della salute pubblica – interviene la sindaca di Settimo @Elena Piastra – Avere una rete di defibrillatori diffusa sul territorio è fondamentale perché in caso di arresto cardiaco l’intervento tempestivo permette di salvare una vita. Inoltre questo progetto è un bell’esempio di sinergia, per la preziosa collaborazione con le aziende del territorio, che ci tengo a ringraziare».