Certified
UNI EN ISO 9001 e UNI ISO 45001

ZF Innovation Supplier Award 2023

ZF Innovation Supplier Award 2023

EL-SY è stata selezionata e nominata dal Gruppo ZF tra i 3 finalisti top per il SUPPLIER AWARD 2023 nella categoria tecnologica Innovation Award – Integrated Safety, con il progetto innovativo: Split Diffusor Crimping.

La cerimonia ha avuto luogo online il 16 Novembre, con la partecipazione dei vertici del board del gruppo ZF, con un summit in cui sono state anche indicate dallo ZF Materials Management le linee guida strategiche future ai Fornitori Partner selezionati e premiati quest’anno.

La EL-SY, il cui fatturato con il Gruppo ZF è in costante aumento, in vari stabilimenti nel mondo e per le diverse Divisioni Prodotto, è fiera di questo riconoscimento che ne premia la professionalità, la capacità di innovazione e la continuità nei tanti anni in cui questa partnership si è sviluppata con reciproco successo.

Nella foto, una delle ultime linee recentemente realizzate per ZF nel mondo sulla base del progetto premiato. In produzione ora in EL-SY una linea analoga per uno stabilimento in Mexico.

EL-SY - ZF - product